Playhouse Western Village
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Parco giochi Modugno

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Relax per i più grandi, divertimento per i più piccoli

 

 
 
Che si tratti di un compleanno, di un’occasione speciale o di una semplice serata in famiglia, presso il Playhouse Western Village riuscirete a far si che i vostri desideri e quelli dei vostri figli vengano esauditi. I più piccoli avranno a disposizione ben due sale giochi ricche di spunti, colori e percorsi avventura pensati per stuzzicare al massimo la loro voglia di divertirsi. Al contempo voi genitori potrete rilassarvi sui comodi divani, leggere una rivista e usufruire del servizio bar, ma anche guardare lo sport sul nostro maxi schermo.
 
 
 
 

Bambini da 1 a 3 anni

 

 
Gli ospiti più piccoli potranno liberare tutta la loro fantasia e la loro voglia di divertirsi in quello che è un autentico parco giochi a Modugno, fatto di animaletti gonfiabili, morbidi divanetti ed una piscina stracolma di palline colorate. Tutto è pensato per farvi sentire sicuri ed al contempo far si che i vostri figli si divertano. Venite a trovarci per gustare ricette e panini dal sapore indimenticabile, certi che si rivelerà un’esperienza assolutamente da ripetere tutte le volte che sarà possibile.
 
 
 

Bambini da 3 a 12 anni

 

 
I bambini da 3 a 12 anni potranno concedersi momenti di autentico divertimento nel Playground, una casa delle meraviglie costruita su due piani. Al piano inferiore potranno tuffarsi in una piscina fatta di palline colorate, passando per un percorso ad ostacoli fatto di birilli. Salendo poi al piano superiore, passando per una morbida scalinata e superando ostacoli come il “Tunnel Circolare”, le “Ciambelle basculanti” e le “palle Vaganti”, per poi concludere il percorso nel fantastico “Scivolo Arcobaleno”.