Playhouse Western Village
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Scopri
 

Playhouse Western Village

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

la nostra mission

 
 
Tutto l’entusiasmo di una nuova idea e la voglia di fare e migliorarsi che viene dalla profonda esperienza nel settore: così potremmo sintetizzare ciò che si trova alla base della Playhouse Western Village a Modugno, hamburgheria e pizzeria, ma anche zona relax e sala giochi per bambini. Il nostro obiettivo è quello di stupire, ma soprattutto farvi sentire coccolati, al centro dei nostri pensieri.
 
 
 
L’ambientazione in perfetto stile western americano vi catapulterà in una dimensione emozionale differente, fino a farvi sentire parte di un film ma allo stesso tempo perfettamente radicati nella realtà, che si traduce in profumi e sapori che vi sarà difficile dimenticare.
 
 
 
 
 
 
 
 
Un menu
 
pensato per stupirvi
 
Hamburger di vario tipo e tantissime specialità preparate con carne nostrana, ma anche un’accurata selezione di prodotti internazionali di grande qualità, come ad esempio la carne di Angus, tra le più apprezzate e riconosciute a livello mondiale: i nostri chef sono pronti a catturare per sempre la vostra attenzione! Niente viene lasciato al caso, dagli antipasti alla selezione di birre artigianali. Ogni pietanza è un mix perfetto di gusto e sapori decisi, nel pieno rispetto di quello che è lo stile, anche decorativo, della nostra attività. Fagioli e cotica, crostini con la fonduta, alette di pollo, ma anche tantissima scelta in termini di pizza, realizzate con farina 01 e soprattutto con soli ingredienti prodotti da coltivatori locali.
 
 
 
Playhouse Western Village Modugno
 
 
 
 
 
 
Piscina palline
 
 
 
Per i grandi
 
ma anche per i più piccoli
 
Playhouse Western Village non è solo un’hamburgheria – pizzeria di grande qualità, ma anche un paradiso realizzato a misura di bambino, uno spazio fatto di forme, attrazioni e colori pensati per stimolare al massimo la creatività e la voglia di divertirsi dei più piccoli. Gli ospiti più piccini, che non hanno ancora compiuto i quattro anni d’età, saranno accolti e coccolati nell’area Soft, fatta di animaletti gonfiabili, comodi divani ed una fantastica piscina di palline colorate. I bambini da tre a dodici anni potranno invece dedicarsi all’area giochi per eccellenza, il “PlayGround”, due piani di divertimento fatto di percorsi ad ostacoli, scalinate, ciambelle basculanti e scivoli arcobaleno.